Tipologie di procedimento
- Descrizione procedimento con rif. normativo
- Cancellazione anagrafica a seguito del mancato rinnovo della dimora abituale. I cittadini extracomunitari hanno l'obbligo di rinnovare all'Ufficiale di Anagrafe la dichiarazione di dimora abituale nel Comune entro 60 gg dal rinnovo del permesso o della carta di soggiorno. Per evitare la cancellazione รจ necessario che il cittadino presenti allo sportello comunale il rinnovo del permesso o della carta di soggiorno. Art.11 D.P.R. 223/1989
- U.O. responsabile
- Servizi Demografici - Resp.Istrutt.: Maria Rita Tamberi - mr.tamberi@comune.crespinalorenzana.pi.it - Tel. 050 634747 - 050 634733
- Nominativo del responsabile (tel mail)
- Responsabile Area Servizi al cittadino dott.ssa Emanuela Riccomi - mail: e.riccomi@comune.crespinalorenzana.pi.it - Tel. 050634737
- Modulistica e documentazione
- Modalita' richiesta informazioni
- Data fine
- 180 giorni
- Silenzio assenzo (si/no)
- No
- Strumenti di tutela
- Ricorso al Prefetto e/o al Tribunale civile
- Link eventuale accesso on-line
- Modalita' eventuale pagamento
- Soggetto con potere sostitutivo (tel mail)
- Responsabile intervento sostitutivo: Dott.ssa Rosanna Mattera - MAIL: segretario@comune.crespinalorenzana.pi.it - TEL. 050 634712
- Risultati customer-satisfaction