Tipologie di procedimento
- Descrizione procedimento con rif. normativo
- Consultazione delle liste elettorali. E’ la possibilità di richiedere/consultare dati relativi agli elettori residenti nel Comune, nella loro globalità. Tali dati possono essere rilasciati/consultati, esclusivamente per “finalità di applicazione della disciplina in materia di elettorato attivo e passivo, di studio, di ricerca statistica, scientifica o storica o carattere socio-assistenziale o per il perseguimento di un interesse collettivo diffuso”. Art. 51 T.U. 223/1967 (disciplina dell’elettorato attivo); Circolare del 20.04.1998 del Garante per la Protezione dei dati personali; Circolari n° 2600L/1986 e n° 28/1998 del 27.04.1998 del Ministero dell’Interno; Circolare n. 162/06 del 29.09.2006 del Ministero dell’Interno; Art. 177 comma 5 D.lgs. 196 del 30.06.2003; Delibera di G.C. n° 73/2012
- U.O. responsabile
- Servizi Demografici - Resp.Istrutt.: Maria Rita Tamberi - mr.tamberi@comune.crespinalorenzana.pi.it - Tel. 050 634747 - 050 634733
- Nominativo del responsabile (tel mail)
- Responsabile Area Servizi al cittadino dott.ssa Emanuela Riccomi - mail: e.riccomi@comune.crespinalorenzana.pi.it - Tel. 050634737
- Modulistica e documentazione
- Modalita' richiesta informazioni
- Modulo domanda, Documento d'identità
- Data fine
- 30 giorni
- Silenzio assenzo (si/no)
- No
- Strumenti di tutela
- Ricorso al TAR
- Link eventuale accesso on-line
- Modalita' eventuale pagamento
- Soggetto con potere sostitutivo (tel mail)
- Responsabile intervento sostitutivo: Dott.ssa Rosanna Mattera - MAIL: segretario@comune.crespinalorenzana.pi.it - TEL. 050 634712
- Risultati customer-satisfaction