Logo Comune di Crespina Lorenzana

Tipologie di procedimento

Descrizione procedimento con rif. normativo
Autorizzazione al trasporto di salma. E' un atto amministrativo rilasciato dal dirigente o responsabile dello Stato Civile del Comune dove si รจ verificato il decesso o dove sono depositati i resti mortali, con il quale si autorizza lo spostamento di un cadavere (o di resti mortali) per lo svolgimento del funerale, dal luogo di decesso, fino ad un cimitero del Comune, o ad un cimitero posto fuori Comune. Regolamento di polizia mortuaria; artt.16/36 del D.P.R. 285/1990
U.O. responsabile
Servizi Demografici - Resp.Istrutt.: Maria Rita Tamberi - mr.tamberi@comune.crespinalorenzana.pi.it - Tel. 050 634747 - 050 634733
Nominativo del responsabile (tel mail)
Responsabile Area Servizi al cittadino Elena Santoro - mail: e.santoro@comune.crespinalorenzana.pi.it - Tel. 050634737
Modulistica e documentazione
Modalita' richiesta informazioni
Scritta da parte dei familiari del deceduto o da loro delegato (es. imprese funebri, enti di confraternite ecc.)
Data fine
a vista
Silenzio assenzo (si/no)
No
Strumenti di tutela
Ricorso al TAR
Link eventuale accesso on-line
Modalita' eventuale pagamento
istanza e autorizzazione in bollo
Soggetto con potere sostitutivo (tel mail)
Responsabile intervento sostitutivo: Dott.ssa Rosanna Mattera - MAIL: segretario@comune.crespinalorenzana.pi.it - TEL. 050 634712
Risultati customer-satisfaction

« indietro