Tipologie di procedimento
- Descrizione procedimento con rif. normativo
- Affidamenti di servizi e forniture di importo pari o superiore a 40.000 euro e inferiore alla soglia comunitaria - Indagine di mercato + procedura negoziata - prezzo piĆ¹ basso -Articolo 36, comma 2, lettera b) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50
- U.O. responsabile
- U.O.5 Lavori Pubblici Manutenzione e Ambiente
Antonella Cecchini tel. 050/634728 email a.cecchini@comune.crespinalorenzana.pi.it Stefania Matteucci Tel. 050/634730 email s.matteucci@comune.crespinalorenzana.pi.it - Nominativo del responsabile (tel mail)
- Responsabile di Direzione Area 5 Geom. Alessandro Tamberi tel. 050/634750 email a.tamberi@comune.crespinalorenzana.pi.it
- Modulistica e documentazione
- Provvedimento dirigenziale
- Modalita' richiesta informazioni
- Procedimento d'ufficio
- Data fine
- 60 giorni
- Silenzio assenzo (si/no)
- Strumenti di tutela
- Link eventuale accesso on-line
- Modalita' eventuale pagamento
- Soggetto con potere sostitutivo (tel mail)
- Segretario Comunale Dott.ssa Rosanna Mattera TEL. 050/634712 - E.MAIL segretario@comune.crespinalorenzana.pi.it
- Risultati customer-satisfaction