Logo Comune di Crespina Lorenzana

Tipologie di procedimento

Descrizione procedimento con rif. normativo
Cancellazione anagrafica a seguito del mancato rinnovo della dimora abituale. I cittadini extracomunitari hanno l'obbligo di rinnovare all'Ufficiale di Anagrafe la dichiarazione di dimora abituale nel Comune entro 60 gg dal rinnovo del permesso o della carta di soggiorno. Per evitare la cancellazione รจ necessario che il cittadino presenti allo sportello comunale il rinnovo del permesso o della carta di soggiorno. Art.11 D.P.R. 223/1989
U.O. responsabile
Servizi Demografici - Resp.Istrutt.: Maria Rita Tamberi - mr.tamberi@comune.crespinalorenzana.pi.it - Tel. 050 634747 - 050 634733
Nominativo del responsabile (tel mail)
Responsabile Area Servizi al cittadino dott.ssa Emanuela Riccomi - mail: e.riccomi@comune.crespinalorenzana.pi.it - Tel. 050634737
Dal 01/07/2020 Responsabile Area Servizi al cittadino Elena Santoro - mail: e.santoro@comune.crespinalorenzana.pi.it - Tel. 050634737
Modulistica e documentazione
Modalita' richiesta informazioni
Data fine
180 giorni
Silenzio assenzo (si/no)
No
Strumenti di tutela
Ricorso al Prefetto e/o al Tribunale civile
Link eventuale accesso on-line
Modalita' eventuale pagamento
Soggetto con potere sostitutivo (tel mail)
Responsabile intervento sostitutivo: Dott.ssa Rosanna Mattera - MAIL: segretario@comune.crespinalorenzana.pi.it - TEL. 050 634712
Risultati customer-satisfaction

« indietro