Logo Comune di Crespina Lorenzana

Tipologie di procedimento

Descrizione procedimento con rif. normativo
Cancellazione per morte. E' la cancellazione del defunto dalla popolazione residente del Comune. D.P.R 223/1989, l. 24/12/1954 n. 1228
U.O. responsabile
Servizi Demografici - Resp.Istrutt.: Maria Rita Tamberi - mr.tamberi@comune.crespinalorenzana.pi.it - Tel. 050 634747 - 050 634733
Nominativo del responsabile (tel mail)
Responsabile Area Servizi al cittadino dott.ssa Emanuela Riccomi - mail: e.riccomi@comune.crespinalorenzana.pi.it - Tel. 050634737
Dal 01/07/2020 Responsabile Area Servizi al cittadino Elena Santoro - mail: e.santoro@comune.crespinalorenzana.pi.it - Tel. 050634737
Modulistica e documentazione
Modalita' richiesta informazioni
Non necessaria, la cancellazione รจ immediata in quanto la dichiarazione di morte viene trasmessa all'Ufficiale di Anagrafe direttamente dall'Ufficiale di Stato Civile del Comune.
Data fine
2 giorni
Silenzio assenzo (si/no)
No
Strumenti di tutela
Ricorso al Prefetto e/o al Tribunale civile
Link eventuale accesso on-line
Modalita' eventuale pagamento
Soggetto con potere sostitutivo (tel mail)
Responsabile intervento sostitutivo: Dott.ssa Rosanna Mattera - MAIL: segretario@comune.crespinalorenzana.pi.it - TEL. 050 634712
Risultati customer-satisfaction

« indietro