Tipologie di procedimento
- Descrizione procedimento con rif. normativo
- Cancellazione dallo schedario della popolazione temporanea. E' la cancellazione dallo schedario della popolazione temporanea di persone che hanno soggiornato per brevi periodi nel Comune. D.P.R. 223/1989
- U.O. responsabile
- Servizi Demografici - Resp.Istrutt.: Maria Rita Tamberi - mr.tamberi@comune.crespinalorenzana.pi.it - Tel. 050 634747 - 050 634733
- Nominativo del responsabile (tel mail)
- Responsabile Area Servizi al cittadino dott.ssa Emanuela Riccomi - mail: e.riccomi@comune.crespinalorenzana.pi.it - Tel. 050634737
Dal 01/07/2020 Responsabile Area Servizi al cittadino Elena Santoro - mail: e.santoro@comune.crespinalorenzana.pi.it - Tel. 050634737
- Modulistica e documentazione
- Modalita' richiesta informazioni
- La dichiarazione può essere: SCRITTA oppure ON LINE solo ad una delle seguenti condizioni: a) che sia sottoscritta con forma digitale; b) che l'autore sia identificato al sistema informatico con l'uso della carta d'identità elettronica, della carta nazionale dei servizi, o comunque con strumenti che consentano l'individuazione del soggetto he effettua la dichiarazione
c) che la dichiarazione sia trasmessa attraverso la casella di posta elettronica certificata del dichiarante
d) che la copia della dichiarazione firmata e la copia del documento di identità valido del dichiarante siano acquisite mediante scanner e trasmesse tramite posta elettronica semplice; d'Ufficio
- Data fine
- 2 giorni
- Silenzio assenzo (si/no)
- No
- Strumenti di tutela
- Ricorso al Prefetto e/o al Tribunale civile
- Link eventuale accesso on-line
- Modalita' eventuale pagamento
- Soggetto con potere sostitutivo (tel mail)
- Responsabile intervento sostitutivo: Dott.ssa Rosanna Mattera - MAIL: segretario@comune.crespinalorenzana.pi.it - TEL. 050 634712
- Risultati customer-satisfaction