Logo Comune di Crespina Lorenzana

Tipologie di procedimento

Descrizione procedimento con rif. normativo
Albo dei Presidenti di seggio elettorale. È un elenco degli elettori che hanno presentato domanda per svolgere l'attività di Presidente di seggio elettorale. L'iscrizione può essere fatta nel Comune dove il cittadino risulta iscritto nelle liste elettorali e rimane valida fino a che il cittadino non rinunci direttamente oppure perda i requisiti necessari. L. 53/1990 e DPR 361/1957
U.O. responsabile
Servizi Demografici - Resp.Istrutt.: Maria Rita Tamberi - mr.tamberi@comune.crespinalorenzana.pi.it - Tel. 050 634747 - 050 634733
Nominativo del responsabile (tel mail)
Responsabile Area Servizi al cittadino dott.ssa Emanuela Riccomi - mail: e.riccomi@comune.crespinalorenzana.pi.it - Tel. 050634737
Dal 01/07/2020 Responsabile Area Servizi al cittadino Elena Santoro - mail: e.santoro@comune.crespinalorenzana.pi.it - Tel. 050634737
Modulistica e documentazione
Modalita' richiesta informazioni
Domanda con fotocopia del documento d'identità se non presentata direttamente al dipendente addetto
Data fine
La domanda deve essere presentata dal 1 al 31 Ottobre di ogni anno. Entro il 15 Gennai di ogni anno viene formato l'atto
Silenzio assenzo (si/no)
No
Strumenti di tutela
Ricorso al TAR
Link eventuale accesso on-line
Moduli alla pagina http://www.comune.crespinalorenzana.pi.it/il-cittadino/servizi-demografici/elettorale/88
Modalita' eventuale pagamento
Soggetto con potere sostitutivo (tel mail)
Responsabile intervento sostitutivo: Dott.ssa Rosanna Mattera - MAIL: segretario@comune.crespinalorenzana.pi.it - TEL. 050 634712
Risultati customer-satisfaction

« indietro