Tipologie di procedimento
- Descrizione procedimento con rif. normativo
- Morte avvenuta nel Comune: formazione dell'atto. Quando una persona muore nel territorio comunale, l' Ufficiale di Stato Civile forma l'atto di morte sulla base della denuncia che può essere presentata da un parente, da un congiunto o da una persona delegata (impresa di onoranze funebri), o da chiunque sia venuto a conoscenza della morte. D.P.R. n. 396 del 03.11.2000 artt. 72 e 73
- U.O. responsabile
- Servizi Demografici - Resp.Istrutt.: Maria Rita Tamberi - mr.tamberi@comune.crespinalorenzana.pi.it - Tel. 050 634747 - 050 634733
- Nominativo del responsabile (tel mail)
- Responsabile Area Servizi al cittadino Elena Santoro - mail: e.santoro@comune.crespinalorenzana.pi.it - Tel. 050634737
- Modulistica e documentazione
- Modalita' richiesta informazioni
- Verbale
- Data fine
- A vista
- Silenzio assenzo (si/no)
- No
- Strumenti di tutela
- Ricorso al Tribunale Civile
- Link eventuale accesso on-line
- Modalita' eventuale pagamento
- Soggetto con potere sostitutivo (tel mail)
- Responsabile intervento sostitutivo: Dott.ssa Rosanna Mattera - MAIL: segretario@comune.crespinalorenzana.pi.it - TEL. 050 634712
- Risultati customer-satisfaction