Logo Comune di Crespina Lorenzana

Tipologie di procedimento

Descrizione procedimento con rif. normativo
Cancellazione dallo schedario della popolazione temporanea. E' la cancellazione dallo schedario della popolazione temporanea di persone che hanno soggiornato per brevi periodi nel Comune. D.P.R. 223/1989
U.O. responsabile
Servizi Demografici - Resp.Istrutt.: Maria Rita Tamberi - mr.tamberi@comune.crespinalorenzana.pi.it - Tel. 050 634747 - 050 634733
Nominativo del responsabile (tel mail)
Responsabile Area Servizi al cittadino Elena Santoro - mail: e.santoro@comune.crespinalorenzana.pi.it - Tel. 050634737
Modulistica e documentazione
Modalita' richiesta informazioni
La dichiarazione può essere: SCRITTA oppure ON LINE solo ad una delle seguenti condizioni: a) che sia sottoscritta con forma digitale; b) che l'autore sia identificato al sistema informatico con l'uso della carta d'identità elettronica, della carta nazionale dei servizi, o comunque con strumenti che consentano l'individuazione del soggetto he effettua la dichiarazione
c) che la dichiarazione sia trasmessa attraverso la casella di posta elettronica certificata del dichiarante
d) che la copia della dichiarazione firmata e la copia del documento di identità valido del dichiarante siano acquisite mediante scanner e trasmesse tramite posta elettronica semplice; d'Ufficio
Data fine
2 giorni
Silenzio assenzo (si/no)
No
Strumenti di tutela
Ricorso al Prefetto e/o al Tribunale civile
Link eventuale accesso on-line
Modalita' eventuale pagamento
Soggetto con potere sostitutivo (tel mail)
Responsabile intervento sostitutivo: Dott.ssa Rosanna Mattera - MAIL: segretario@comune.crespinalorenzana.pi.it - TEL. 050 634712
Risultati customer-satisfaction

« indietro